rotate-mobile

VIDEO | Tavolini pieni, musica e sorrisi: i messinesi festeggiano la (quasi) ritrovata normalità

Bar e ristoranti pieni nel primo weekend in zona gialla. In molti si sono concessi l'aperitivo o la cena fuori. Oggi anche l’attesa riapertura del Teatro di Messina

Musica, aperivi e voglia di socialità. Complici il bel tempo e le temperature miti, sono tanti i messinesi che ieri sono tornati a occupare i tavoli all’esterno di bar e ristoranti, soprattutto nelle vie del centro già nel pomeriggio. 

Atmosfere che portano porta con sé una nuova contagiosa emozione. E la speranza di tornare verso una normalità guastata solo dalla violenta rissa tra motociclisti sul viale San Martino

Oggi anche l’attesa riapertura del Teatro di Messina. Dopo mesi di attività in modalità streaming, alle 20, il pubblico potrà finalmente assistere in presenza allo spettacolo Tutto Tango (omaggio ad Astor Piazzolla) realizzato in coproduzione con l'Associazione "Vincenzo Bellini" di Messina, presieduta da  Giuseppe Ramirez.

L'appuntamento è una prima festa lungamente attesa sia dagli stessi protagonisti del mondo dello spettacolo che dal pubblico.

Video popolari

VIDEO | Tavolini pieni, musica e sorrisi: i messinesi festeggiano la (quasi) ritrovata normalità

MessinaToday è in caricamento