rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vigili urbani, proroga dei contratti per i 46 agenti a tempo determinato

Il 31 ottobre la firma dell'accordo nel salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, altri dodici mesi di lavoro per il personale. Soddisfazione del Csa

Arriva la proroga dei contratti per i 46 vigili urbani a tempo determinato che hanno ricevuto la proroga di altri dodici mesi. Il 31 ottobre alle 12 nel salone delle Bandiere di Palazzo Zanca la firma dell'accordo. inserito nel “Progetto per il rinnovo delle posizioni contrattuali a tempo parziale e determinato per il personale della Polizia Municipale anni 2021/2023” .

Il sindacalista del Csa Tanino Giordano ha voluto ringraziare il sindaco Basile e l'amministrazione. “Sono particolarmente emozionato in questo momento così importante per la vita lavorativa di questi validi ed insostituibili lavoratori; il nostro impegno profuso a sostegno dei lavoratori, ha dato i suoi frutti. La tutela del lavoro, dei diritti, sono sempre stati i punti cardine della nostra attività sindacale, improntata sull’azione e mai sull’immobilismo, così come dimostrano i fatti. Al contempo, sono convinto del fatto che le grosse problematiche che attanagliano il mondo del lavoro, in particolare a Messina e provincia, richiedano ulteriori sforzi e nuova energia. In questo senso, siamo certi che il Csa e la segreteria confederale della Cisal in particolare nella nuova compagine, potrà supportarci efficacemente, per raggiungere nuove importanti mete”


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili urbani, proroga dei contratti per i 46 agenti a tempo determinato

MessinaToday è in caricamento