rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Bimba racconta gli abusi sessuali subiti alla madre e fa arrestare un 50enne

La piccola ha trovato il coraggio di denunciare tutto alle forze dell'ordine. L'uomo dovrà rispondere anche di corruzione di minorenne

Ha raccontato alla madre gli abusi sessuali subiti facendo così arrestare il compagno della donna. Un fondamentale aiuto alle indagini è arrivato proprio dal soggetto più debole in questa ennesima storia di violenza domestica. Alla fine gli agenti di Squadra Mobile e Volanti hanno arrestato un 50enne che dovrà rispondere di violenza sessuale e corruzione di minorenne. Per l'aguzzino si sono aperte le porte del carcere.

La polizia, in un'altra zona della città, ha invece arrestato un 48enne, già raggiunto dal divieto di avvicinamento, poichè tormentava la madre con continue richieste di denaro. L'uomo dapprima era ricoverato in una comunità terapeutica in regime di arresti domiciliari.

Un'altra storia di violenza ha invece visto protagonista un 64enne. L'uomo, sotto gli effetti dell'alcool, era solito aggredire e minacciare la moglie e il figlio affetto da schizofrenia. Il responsabile è stato quindi allontanato dalla casa familiare. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba racconta gli abusi sessuali subiti alla madre e fa arrestare un 50enne

MessinaToday è in caricamento