rotate-mobile
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

Violentano una ragazzina e filmano la scena con il cellullare, arrestati due 15enni

Il grave episodio è avvenuto lo scorso dicembre nella provincia tirrenica. I due presunti responsabili sono stati trasferiti in comunità

Si trovano al momento rinchiusi in comunità i due 15enni che avrebbero abusato di una ragazzina di 12 anni. La drammatica storia, avvenuta lo scorso dicembre, si è svolta in un comune dell'hinterland barcellonese e vede al centro una situazione di degrado e disagio sociale. Così come messo nero su bianco dal tribunale dei Minori di Messina, i due avrebbero costretto la giovane a seguirli in un luogo appartato per poi compiere atti sessuali filmando tutto con lo smartphone. Il video contenente le violenze è stato successivamente diffuso ad altri coetanei fino a quando non è finito nelle mani dei genitori della vittima che hanno sporto denuncia. Da qui l'intervento dei carabinieri su disposizione del gip Rosa Calabrò. 

I legali dei due ragazzi, gli avvocati Vincenzo La Torre e Diego Lanza, valuteranno istanza per il riesame dopo l'interrogatorio di garanzia. I reati contestati sono quelli di violenza sessuale e di diffusione di materiale di pedopornografia minorile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentano una ragazzina e filmano la scena con il cellullare, arrestati due 15enni

MessinaToday è in caricamento