rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Milazzo

Milazzo, violenze sessuali e botte anche davanti alla figlia minore: arrestato

Picchiava la moglie e la minacciava di morte. Domiciliari emessi dal Tribunale di Barcellona su indagini coordinate dal sostituto Caiazzo e dal procuratore Crescenti. I retroscena

Picchiava la moglie, la minacciata di morte e la costringeva a subire rapporti sessuali. Violenze che sarebbero state perpetrate anche alla presenza della figlia minore. Con queste accuse choc i carabinieri della compagnia d Milazzo guidati dal capitano Valentino Adinolfi, hanno arrestato ieri pomeriggio un giovane ventiseienne milazzese ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.

I militari hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari (diversi da quelli in cui vive la donna che si è trasferita in altro luogo), emessa dal Tribunale di Barcellona su indagini coordinate dal sostituto procuratore Sarah Caiazzo e dal procuratore Emanuele Crescenti.

L’attività investigativa è partita da una denuncia querela della persona offesa, presentata il 14 gennaio scorso alla Procura della Repubblica. I carabinieri di Milazzo hanno ricostruito un ambiente domestico sconcertante nel quale – secondo quanto riportato nel fascicolo – la donna è stata costretta a vivere per anni. Nessuna possibilità di replica le è stata mai concessa dal compagno, con il quale conviveva dal 2013 a seguito della nascita della figlia: la donna infatti, sarebbe stata forzata a subire rapporti sessuali, percossa e minacciata di morte anche alla presenza della figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milazzo, violenze sessuali e botte anche davanti alla figlia minore: arrestato

MessinaToday è in caricamento