rotate-mobile
Cronaca Lipari

Rissa in discoteca a Vulcano, arrestati tre ragazzi catanesi

I carabinieri hanno fermato il gruppo che se le stava dando di santa ragione, due costretti a ricorrere alle cure mediche. Il locale chiuso per il mancato rispetto delle norme anticovid

Rissa in discoteca a Vulcano. La notte scorsa i carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, tre giovani, un 21enne, un 20enne ed un 19enne tutti catanesi e deferito, in stato di libertà, un minorenne milazzese, ritenuti responsabili dei reati di lesioni personali e rissa. Nel corso di un servizio di controllo del territorio nelle aree della locale movida, nei pressi di una discoteca, i Carabinieri della locale Stazione hanno notato un gruppo di giovani che partecipavano a una rissa. Subito intervenuti, anche grazie all'ausilio di un altro equipaggio giunto sul posto, sono riusciti a ripristinare l'ordine ed a fermare i giovani, due di loro hanno riportato lesioni medicate dalla locale guardia medica. Nei loro confronti inoltre il Comando dell’Arma avanzerà anche proposta di emissione di idonee misure di prevenzione, quali il foglio di via obbligatorio ed il cosiddetto “daspo Willy”.
Il titolare dell’esercizio pubblico, dove si è svolta la serata danzante, sarà sanzionato amministrativamente per l’assembramento di diverse persone che erano nei locali, prive della prevista mascherina e per il mancato rispetto delle regole sul distanziamento interpersonale previste dalle norme volte a limitare il contagio da Covid – 19. I carabinieri hanno quindi proceduto anche alla chiusura provvisoria del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in discoteca a Vulcano, arrestati tre ragazzi catanesi

MessinaToday è in caricamento