rotate-mobile
Martedì, 5 Marzo 2024
Economia Viale San Martino / Via Santa Cecilia

A Messina apre il Conad City, punto vendita tutto nuovo nel cuore della città

Taglio del nastro in via Santa Cecilia, in pieno centro. Oltre alla consegna a domicilio, anche la scelta dell’orario di apertura continuato conferma la volontà di offrire un servizio a misura di cliente

Conad continua a crescere a Messina con l’apertura del nuovo Conad City di via Santa Cecilia, in pieno centro. Presenti tutti i reparti freschi e freschissimi quali ortofrutta, panetteria, salumi e latticini e banco di macelleria assistita. Forte la presenza di prodotti e specialità del territorio, soprattutto freschi e maggiore profondità assortimentale, per una spesa completa e veloce, arricchita dalla garanzia di qualità dell’insegna grazie ad un’ampia presenza di prodotti a marchio Conad.

Il nuovo punto vendita ha introdotto il servizio di consegna a domicilio con l’obiettivo di consolidare la relazione con la clientela e l’offerta di un servizio sempre più completo e vicino alle esigenze della comunità, un segno della distintività del punto vendita rispetto ai competitor locali. Oltre alla consegna a domicilio, anche la scelta dell’orario di apertura continuato conferma la volontà di offrire un servizio a misura di cliente, unito ad una proposta di qualità e convenienza Conad.

Il negozio è un punto vendita tutto nuovo, che si sviluppa su 450 mq di superficie di vendita, è dotato di 3 casse e impiega 14 persone.

"Un nuovo negozio dove accoglieremo i nostri clienti con la passione, l’efficienza e la qualità che ci contraddistinguono da sempre, con l’obiettivo di confermarci punto di riferimento per l’intera città. - afferma il socio Conad Nicola Giannetto - L’impegno volto a valorizzare il nostro territorio è costante e l’apertura in questa zona testimonia la nostra volontà nel dare un contributo allo sviluppo economico della nostra comunità".

L’apertura del nuovo Conad City potenzia ulteriormente la presenza di Conad in una delle città più densamente popolate della Sicilia- dichiara Vittorio Troia, direttore Sicilia di PAC 2000A Conad- a testimonianza della volontà dell’azienda di espandere la quota di mercato nel messinese grazie all’esclusiva proposta di valore dell’insegna Conad. Negli ultimi 6 mesi questo è il 4° punto vendita che inauguriamo in provincia e l’apprezzamento da parte dei clienti ci incoraggia ad andare avanti in questa direzione”.

Nel 2023 in Sicilia la Cooperativa ha inaugurato 14 nuovi punti vendita, di cui 3 Pet Store per oltre 6.600 mq di nuova rete.

Il supermercato Conad City è aperto dal lunedì alla domenica con orario continuato, dalle ore 8.00 alle 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Messina apre il Conad City, punto vendita tutto nuovo nel cuore della città

MessinaToday è in caricamento