Cioccolato di Modica igp e pistacchio di Bronte dop: per Natale Ard punta sull’eccellenza siciliana

Due nuovi panettoni a lievitazione naturale per la linea “terre e tesori di Sicilia

Un Natale al gusto siciliano del cioccolato di Modica IGP e del pistacchio di Bronte DOP. Ard Discount firma il piacere delle feste con due nuovi prodotti della linea “Terre e Tesori di Sicilia”: si tratta del panettone ricoperto di cioccolato fondente e scaglie di cioccolato di Modica IGP accompagnato da un vaso di crema spalmabile al “Cioccolato di Modica IGP” e del panettone ricoperto di cioccolato bianco e pistacchi accompagnato da un vaso di crema spalmabile al pistacchio con “Pistacchio verde di Bronte DOP”. Ard Discount conferma la sua attenzione alle eccellenze siciliane e arricchisce la sua linea di prodotti dedicata alla tradizione isolana e alla genuina artigianalità con due squisite novità. Lievitazione naturale e solo materie prime di qualità, i due panettoni sono prodotti in esclusiva per Ard Discount da una storica azienda dolciaria della Sicilia costantemente impegnata nell’innovazione e nella valorizzazione del territorio siciliano nel mondo, premiata proprio nei giorni scorsi.

Insomma, parola d’ordine per Ard Discount è e resta eccellenza. Eccellenza nei prodotti e nei servizi offerti alla sua clientela e nella scelta delle aziende partner per offrire solo il meglio. Quest’anno ancora di più: sarà un Natale dall’atmosfera particolare e con queste novità dolciarie l’insegna gestita dalla Consortile Ergon spera di regalare un piccolo piacere di pura sicilianità alla sua clientela. Buoni dentro e belli fuori, i due panettoni “Terre e Tesori di Sicilia” possono essere gustati in famiglia o regalati come pensierino delle festività natalizie, anche grazie a un packaging colorato e accattivante che sceglie il verde e il rosso per la confezione del panettone al pistacchio di Bronte DOP, mentre abbina il blu e il rosso per quella del panettone al cioccolato di Modica IGP. La scelta di accompagnare entrambi i prodotti con un vasetto di crema spalmabile è poi la soluzione ideale che accontenta tutti i commensali e soprattutto aiuta a evitare gli sprechi.

Ergon è una Società Consortile che offre alle sue consorziate e alle loro reti di vendita efficienti servizi commerciali, logistici, di marketing e amministrativi. Il costante aggiornamento professionale, l’integrazione delle competenze e l’elevato standard di servizi hanno portato Ergon ad affermarsi oggi come uno dei principali protagonisti della distribuzione alimentare in Sicilia.
Concessionaria del marchio Despar, aderisce al Consorzio Despar Italia che riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale con le insegne Despar, Eurospar ed Interspar. Ergon Consortile è inoltre concessionaria per i marchi Ard Discount e dei cash&carry Altasfera in Sicilia. 

Ard Discount si propone come Insegna di riferimento per la comunità siciliana con l’obiettivo di garantire la miglior qualità al prezzo più basso con un occhio sempre attento al legame indissolubile tra lo sviluppo dell’insegna e la tradizione del territorio.

(Fonte: ufficio comunicazione Ard Sicilia)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donne contro le donne, esplode il caso delle vignette "scandalose" di Lelio Bonaccorso

  • Covid, è morto il sindacalista Santino Paladino

  • Stroncato da un malore mentre consegna la frutta a un cliente, muore il titolare di una azienda

  • Coronavirus, due i casi a Messina con la sindrome di Kawasaki

  • Messa della vigilia di Natale alle 20, cenoni e tombolate con parenti "ristretti": prime anticipazioni sul Dpcm delle feste

  • Il supercriminologo: “Su Viviana e Gioele riparto da zero ma i dettagli parlano chiaro”

Torna su
MessinaToday è in caricamento