Domenica, 26 Settembre 2021
Economia

Atm, riparte l’iter per l'assunzione di 30 operatori: così l'avviso di selezione

Dopo la prima fase di valutazione di ammissibilità delle candidature, si terranno in due sessioni online il prossimo 5 marzo le preselezioni curate dalla società Ales

In Atm SpA riparte l’iter per la Selezione Pubblica di ulteriori 30 operatori di esercizio (par. 140 CCNL Autoferrotranvieri) con contratto di lavoro di apprendistato professionalizzante.

Dopo la prima fase di valutazione di ammissibilità delle candidature pervenute, afferma con soddisfazione il presidente Giuseppe Campagna, abbiamo posto in essere con la Società ALES S.r.l., che sta curando la gestione delle varie fasi della selezione, le modalità per condurre in totale sicurezza la fase delle preselezioni che si terranno in due sessioni online il prossimo 5 marzo.

Un ulteriore obiettivo che si concretizza tanto per l’Azienda, che a breve potrà contare sull’immissione in organico di nuove e giovani risorse professionali, quanto per i tanti aspiranti che avranno l’opportunità di realizzare nella propria terra i loro sogni ed aspettative lavorative.

Il presidente raccomanda di prendere tempestiva ed attenta visione del relativo Avviso e delle modalità di svolgimento della prova pubblicate sul sito www.atmmessinaspa.it → ATM Informa → Lavora con Noi → Avvisi di Selezione o seguendo direttamente il link https://bit.ly/3tHEBPm.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atm, riparte l’iter per l'assunzione di 30 operatori: così l'avviso di selezione

MessinaToday è in caricamento