rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Economia

Attività produttive, tour di Tamajo nelle Camere di Commercio siciliane: si parte il 26 da Catania e Messina

L'assessore regionale: "Incontri propedeutici per conoscere le istanze e i problemi del territorio attraverso gli imprenditori e le parti sociali e dare massima diffusione ai contenuti dei due importanti bandi disposti dal mio dipartimento"

Tour nelle sedi delle Camere di Commercio siciliane per l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, per incontrare gli imprenditori dell’Isola e presentare i bandi regionali Bonus Energia e Ripresa Sicilia, due misure messe in campo dal governo Schifani per andare incontro alle esigenze delle aziende siciliane. 

«Il tour programmato che partirà giovedì 26 gennaio dalle sedi di Catania e Messina è propedeutico innanzitutto per conoscere le istanze e i problemi del territorio attraverso gli imprenditori e le parti sociali  -  dice l’assessore Tamajo – e inoltre per dare massima diffusione ai contenuti dei due importanti bandi disposti dal mio dipartimento. Le dotazioni finanziare in oggetto possono essere un'occasione di sviluppo per supportare il più possibile le imprese attraverso strumenti finanziari volte ad aumentare la capacità di competere nel mercato globale».  

I primi due incontri si svolgeranno a Catania alle 11 e a Messina dalle 17.

L'1 febbraio alle ore 10 l'appuntamento è alla Camera di Commercio di Palermo mentre il 2 toccherà a Siracusa (alle 11) e a Ragusa (ore 17). Giorno 7 ore 17 a Trapani, Il 9 ore 11 a Enna mentre alle 17 l'assessore incontrerà gli imprenditori alle 17 a Caltanissetta. Il tour si concluderà il 16 febbraio alla Camera di Commercio di Agrrigento alle 11.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attività produttive, tour di Tamajo nelle Camere di Commercio siciliane: si parte il 26 da Catania e Messina

MessinaToday è in caricamento