rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
publisher partner

BestDrive premia la Sicilia: vinta a Capo d’Orlando la Fiat 500 Hybrid

Si è concluso il concorso della rete di centri servizi targati Continental. Dario De Vito, General Manager di Conti Trade Italia: “Affianchiamo gli affiliati con iniziative territoriali e aiutiamo gli imprenditori a diversificare i servizi”

Una Fiat 500 Hybrid. È questo il premio che un cliente di BestDrive, il network di centri servizi targati Continental, si è visto consegnare questo weekend: «Il vincitore è un nostro fedele cliente da tempo – spiega Alessandro Amorello, titolare di AMG, officina di Capo D’Orlando e punto di riferimento BestDrive per la provincia di Messina. Questo 12 marzo per noi rimarrà una data speciale perché, oltre alla consegna dell’auto, celebriamo il nuovo inizio della nostra officina, sempre più grande e multiservizi».

Ha avuto dunque successo la promozione nata lo scorso anno. Gli utenti che in tutta Italia si sono recati in un centro BestDrive per acquistare un treno di pneumatici Continental non solo hanno ricevuto un voucher da spendere in prestazioni di meccanica presso lo stesso punto vendita, ma hanno partecipato anche all’estrazione di un’auto nuova.

«Ogni anno cerchiamo di affiancare i nostri affiliati sul territorio con iniziative che stimolino e supportino i clienti. Questa promozione BestDrive ha un valore in più. È pensata anche per premiare quei centri che investono nella differenziazione della propria offerta affiancando sempre più servizi di meccanica al tradizionale business dello pneumatico – racconta Dario De Vito, General Manager di Conti Trade Italia –. Abbiamo premiato un fortunato cliente del nostro centro BestDrive AMG di Capo d’Orlando con una FIAT 500 Hybrid, un’auto che per tecnologia e attenzione al green rispecchia il nostro modo di pensare. Riconosciamo ad AMG e a tutti i rivenditori che ci hanno seguito in questa iniziativa la capacità di aver saputo diversificare nel tempo il proprio business».

Il premio del concorso della rete BestDrive di Continental è arrivato così in Sicilia, nella storica officina di Capo d’Orlando. «È stata un’iniziativa che ha portato vantaggi reali – prosegue Amorello –. Sono stati circa un centinaio i clienti che sono tornati in officina per effettuare interventi sul proprio mezzo».

BestDrive premia la Sicilia

E proprio l’ampliamento dei servizi è per Amorello la chiave per ottenere risultati: «Cerchiamo sempre di rispondere alle nuove esigenze dei clienti mantenendo standard di qualità elevati. Più servizi offriamo, più le persone si affidano a noi». Quando si pensa all’ampliamento dell’offerta, il pensiero va all’esigenza di operare scelte sostenibili: «Oggi c’è grande attenzione su questo versante. Per questo abbiamo già avviato le procedure per installare fuori dall’officina due colonnine per ricaricare i veicoli elettrici 24 ore su 24».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MessinaToday è in caricamento