rotate-mobile
Economia Taormina

Contabilità e bilanci Asm a Taormina, Fiumefreddo: "Verifica completata grazie all'impegno collettivo"

Il  commissario racconta l'enorme lavoro portato a termine nonostante l'emergenza Covid. Ora toccherà al revisore unico il compito della revisione

Nonostante i rallentamenti dovuti all’emergenza sanitaria si è conclusa la verifica della contabilità e dei bilanci di Asm degli ultimi 10 anni a Taormina, a comuncarlo il  commissario di Asm Antonio Fiumefreddo: "Ora Taormina potrà puntare ad avere servizi di livello europeo"

"Si è completata, martedì, la verifica della contabilità e dei bilanci degli ultimi 10 anni - riferisce in una nota l'avvocato, Antonio Fiumefreddo - un lavoro enorme, che si è reso possibile grazie all’impegno straordinario degli esperti incaricati e degli uffici interni preposti al compito. È stato così mantenuto l’impegno assunto al momento della mia nomina, e ciò malgrado l’irrompere dell’emergenza sanitaria che per tre mesi ci ha costretti a rallentare il ritmo. Del traguardo raggiunto ho informato il sindaco, Mario Bolognari ed il presidente del consiglio comunale, Lucia Gaberscek. Ora toccherà al revisore unico il non meno impegnativo compito appunto della revisione. Intanto, nella imminenza del superamento della liquidatela, ho chiesto al Consiglio comunale di votare i contratti di servizio, così da restituire linearità ed efficienza nei servizi resi ai cittadini. Soddisfatto di aver raggiunto un obiettivo che sembrava impossibile, desidero ringraziare pubblicamente tutti quanti hanno contribuito a questo sforzo: dai lavoratori di Asm ai collaboratori, dai consiglieri comunali tutti all’amministrazione. Quando si lavora per il bene comune è necessario farlo senza dividersi, ed è esattamente quello che è successo a Taormina. Un modello di cui andare orgogliosi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contabilità e bilanci Asm a Taormina, Fiumefreddo: "Verifica completata grazie all'impegno collettivo"

MessinaToday è in caricamento