Martedì, 15 Giugno 2021
Economia

Confindustria, il messinese Blandina nel gruppo nazionale tecnico “logistica e trasporti”

A nominarlo, d’intesa con il presidente Carlo Bonomi, è stato il vice presidente all’Economia del Mare, Natale Mazzuca

Ivo Blandina

Ivo Blandina, presidente della delegazione di Sicindustria Messina e presidente della Camera di Commercio di Messina, è stato nominato componente del Gruppo Tecnico Logistica e Trasporti di Confindustria. A nominarlo, d’intesa con il presidente Carlo Bonomi, è stato il vice presidente all’Economia del Mare, Natale Mazzuca.

Lo statuto di Confindustria prevede –per la più efficace attuazione delle deleghe affidate ai singoli Vice Presidenti –la costituzione di Gruppi Tecnici, assegnando ad essi un ruolo specifico di analisi di contesto, progettazione di indirizzi ed elaborazione di proposte, da sottoporre poi agli organi confederali. Si tratta di sedi di confronto e di approfondimento attraverso le quali si realizza la più ampia partecipazione dell’intero sistema alla impostazione delle linee strategiche e degli obiettivi qualificanti delle politiche di rappresentanza e delle azioni di Confindustria.

Il primo incontro si terrà a Roma, lunedì 7 settembre alle 11. Blandina è a capo della Comet, società siciliana impegnata da generazioni nel campo della logistica, e della movimentazione delle merci in ambito marittimo nazionale e internazionale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria, il messinese Blandina nel gruppo nazionale tecnico “logistica e trasporti”

MessinaToday è in caricamento