rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Economia

Credito alle imprese artigiane, Leanza componente del tavolo tecnico operativo

La nomina dell'assessore regionale Turano. “Lavorerò costantemente per garantire sostegno alle imprese artigiane, cuore pulsante della nostra regione”

Anche il giovane avvocato messinese Calogero Leanza entra a far parte del Tavolo Tecnico Operativo del Fondo ripresa Artigiani della Crias, la cassa regionale per il credito alle imprese artigiane.
La nomina dell’assessore regionale Girolamo Turano che ha costituito il tavolo tecnico così come previsto dall’art. 18 dell’Accordo di finanziamento sottoscritto in data 22 giugno 2021. L’Accordo prevede la costituzione di un tavolo tecnico operativo che opera a titolo gratuito ed è formato da un presidente e due componenti di comprovata esperienza nelle materie economico-giuridiche, designati dall’assessore delle Attività Produttive, su proposta del dirigente generale del Dipartimento delle Attività Produttive.

Leanza affiancherà la presidente Lina D’Amato e Giovanna Segreto. Ai componenti designati non spetta alcun compenso e, pertanto, dall’attività del Tavolo non derivano maggiori oneri per l’Amministrazione.

“Lavorerò costantemente - è l'impegno dell'avvocato leanza - per garantire sostegno alle imprese artigiane, cuore pulsante della nostra regione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Credito alle imprese artigiane, Leanza componente del tavolo tecnico operativo

MessinaToday è in caricamento