rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Sconti e premi, la Caronte&Tourist presenta "Navigo per te"

La società di navigazione ha illustrato il nuovo programma di fidelizzazione rivolto in particolare ai pendolari siciliani e calabresi. Rinnovata l'agevolazione per chi ha un Isee sotto i 5mila euro

La Caronte&Tourist prosegue il piano di fidelizzazione aperto con "Navigo" che ha ottenuto circa 10mila iscritti e un migliaio di biglietti conquistati con i passaggi. e presenta "Navigo per te". Oggi conferenza al Comune sulle nuove agevolazioni, premialità e sconti.

“Navigo Per Te” prevede tre differenti livelli di fidelizzazione (Base, Oro e Platino) con offerte gradualmente sempre più premianti. Diversi i benefit e i bonus riservati agli iscritti. Tra questi la possibilità di accumulare sconti insieme alle miglia percorse, sconti da utilizzare per acquistare prodotti in un catalogo dedicato; la possibilità di fruire dei benefici del piano tramite i canali web e Telepass; il riconoscimento di bonus di benvenuto e di compleanno; l’accesso al sistema di scontistica progressiva nonché al riconoscimento di una gratuità ogni tre biglietti acquistati nel corso di 30 giorni solari;

l’accesso al network “Navigo Per Te Partner” composto dai partner convenzionati in Sicilia e Calabria che hanno preparato per gli utenti di “Navigo Per Te” un bouquet di sconti e agevolazioni.

Gli esercizi commerciali e le strutture ricettive fin qui convenzionati sono: Ristorante Rossodivino, I Ruggeri e Panifico F. Arena (Messina); Ethica Chef's Table and Garden (Taormina); Adduma Beef Restaurant (Reggio Calabria); Ristoranti Casual Food (Reggio Calabria; Panarea; Portorosa); Parco Avventura delle Madonie (Palermo); Hotel Carasco (Lipari); Hotel Les Sables Noirs (Vulcano); Pizzeria Trattoria Rifugio Husky, Hotel Centrale e Asproservice (Gambarie d’Aspromonte); Resort Le Saline (Saline Joniche).

Annunciato che anche per il 2024 che Caronte rinnova la “Navigo ISEE”, che garantisce a tutti coloro che hanno un reddito ISEE pari o inferiore a 5.000 euro l’anno un biglietto mensile a prezzo agevolato. La novità è che la “Navigo ISEE” eredita adesso i vantaggi del piano “Navigo Per Te” e diventa digitale, abilitando i canali web. Questa agevolazione si potrà richiedere a partire dal 20 febbraio e sarà attiva online dal 1 marzo.

Presente alla conferenza stampa l’assessore Massimo Finocchiaro che ha rappresentato e portato i saluti del sindaco Basile (fuori città per impegni istituzionali). A illustrare i dettagli del piano fedeltà l'amministratore delegato Pietro Franza, il responsabile della Comunicazione e delle Risorse Umane Tiziano Minuti e i responsabili Giuseppe Marchetta (Commerciale) e Sara Milia (Marketing).

Minuti: "Mettiamo il cliente al centro della nostra azione, presentiamo un'evoluzione di fidelizzazione dei clienti sulla base dei loro feedback, è un meccanismo che premia la frequenza in particolare per i pendolari siciliani e calabresi. 

Le iscrizioni a Navigo per te possono essere fatte sia sull'app che sul link dedicato carontetourist.it/navigo-per-te. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti e premi, la Caronte&Tourist presenta "Navigo per te"

MessinaToday è in caricamento