rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Crociere da sogno, a Messina arriva la Disney magic

C'è attesa per l'ammiraglia della flotta Disney Cruise Line che getterà le ancore al porto l'11  giugno accompagnata dall'insolito saluto delle sirene

La Disney magic pronta ad approdare nel porto di Messina. C'è attesa per l'ammiraglia della flotta Disney Cruise Line. La magic getterà le ancore a Messina l'11  giugno. Insieme alla gemella wonder è una nave da crociera che unisce bellezza, lusso e tecnologia e con la Disney Dream e la Disney Fantasy, è un vero e proprio sogno per tutti gli appassionati dei cartoni animati. Durante il viaggio, infatti, si raggiungono mete da sogno accompagnati dai personaggi Disney e dal mondo favolistico che li contraddistingue. Dieci ponti per una lunghezza di oltre 900 piedi e una stazza di oltre ottantamila tonnellate , ha una capacità di 2.400 passeggeri e oltre 900 persone di equipaggio.

Ma ci sono alcune peculiarità che rendono questi giganti dei mari unici al mondo, non solo per la sagoma di Topolino sui fumaioli. Il suo arrivo sarà accompagnato da un saluto particolare: al posto del solito fischio, infatti, dovrebbero partire le prime sette iconiche note della melodia 'When you wish upon a star'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crociere da sogno, a Messina arriva la Disney magic

MessinaToday è in caricamento