Economia

Ecobonus per lavori in casa, Movimento 5 Stelle: “Grande opportunità per tutti”

Rientrano nel provvedimento ristrutturazioni edilizie, lavori di riqualificazione energetica e miglioramento antisismico. Soddisfatti i portavoce nazionali messinesi pentastellati:"Una misura epocale"

Nel  decreto Rilancio 2020 c’è anche l’Ecobonus del 110% per ristrutturazioni edilizie, lavori di riqualificazione energetica e miglioramento antisismico. Si potranno fare lavori in casa a costo 0 e  si potrà dare lavoro alle imprese.

Soddisfatti dell’iniziativa a sostegno dei cittadini i portavoce nazionali messinesi del Movimento 5 Stelle Francesco D’Uva, Alessio Villarosa, Grazia D’Angelo, Barbara Floridia e Antonella Papiro.

“L’incentivo riguarda i lavori sostenuti dal primo luglio 2020 al 31 dicembre 2021-scrivono i portavoce- nell’ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché di ristrutturazione, efficienza energetica come installazione di pannelli solari e sostituzione di impianti di riscaldamento, interventi antisismici, restauri o recuperi di facciata, installazione di impianti solari fotovoltaici e colonnine per la ricarica di veicoli elettrici”.
 
“Per sostenere cittadini e imprese- concludono - in questo momento di grande difficoltà, il Governo ha varato una misura epocale, mai vista fino ad oggi. Con Ecobonus al 110% produciamo lavoro e, al contempo, favoriamo la tutela dell’ambiente e l’efficientamento energetico. E’ una grande opportunità per tutti, invitiamo i cittadini a coglierla”. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecobonus per lavori in casa, Movimento 5 Stelle: “Grande opportunità per tutti”

MessinaToday è in caricamento