Venerdì, 17 Settembre 2021
Economia

Fast Confsal, Altadonna responsabile sindacale dell'Atm

Gli auguri del segretario provinciale Di Mento: “Momento decisivo per il passaggio in Spa. Chiederemo conto nei prossimi giorni del futuro dei 43 contrattisti, compresi gli ex interinali”

E' Carmelo Altadonna il nuovo responsabile Sindacale Aziendale dell'Azienda Trasporti Municipalizzata di Messina nominato dalla  Fast Confsal - segreteria regionale Sicilia Comparto Sindacato lavoratori mobilità (Slm). 

“Esprimiamo come Federazione di Messina la nostra più viva soddisfazione - scrive Nino Di Mento, segretario provinciale Fast Confsal -  il nostro sindacato è in forte crescita e siamo pronti a dare il nostro contributo deciso, determinato e fattivo a sostegno di tutti i lavoratori di Atm, in un momento decisivo come questo, nel quale si denotano dinamiche al quanto discutibili, inerenti il passaggio in Atm S.p.A. di cui questa Organizzazione Sindacale chiederà conto nei prossimi giorni anche in virtù del futuro dei 43 contrattisti, compresi gli ex interinali.

Di Mento, ha ringraziato a nome della Federazione Carmelo Altadonna, “per l'apporto e l'impegno che, sono certo, non farà mancare attraverso l'esperienza sindacale, fin qui maturata, nell'interesse dei lavoratori e del buon nome della Fast”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fast Confsal, Altadonna responsabile sindacale dell'Atm

MessinaToday è in caricamento