rotate-mobile
Giovedì, 18 Agosto 2022
publisher partner

La convenienza dei parcheggi in struttura: Villa Dante e Cavallotti

Questi spazi di Azienda Trasporti Messina Spa, offrono la possibilità di parcheggiare l’auto in punti strategici della città nei pressi dei terminal del trasporto pubblico locale

Il parcheggio Villa Dante è situato proprio sotto l’omonima villa, a due passi dal terminal dei bus, dalla fermata del tram e dal Viale San Martino. Il parcheggio è accessibile al pubblico tutti i giorni h24, con tariffa oraria diurna da 1€ e con una serie di abbonamenti e biglietti super convenienti, gli stessi che potete trovare anche al parcheggio Cavallotti, situato nel cuore della città.

Queste strutture permettono di parcheggiare in modo confortevole in punti strategici, lasciando la propria auto al sicuro, coperta e con prezzi più che concorrenziali rispetto ai parcheggi analoghi presenti nel centro cittadino.

È possibile parcheggiare l’auto anche solo per gli orari notturni con una tariffa speciale di 2€ dalle 20 alle 8 del giorno successivo. La presenza, nei pressi delle strutture, di importanti snodi di trasporto pubblico le rende comode anche per raggiungere, tramite il tram o i bus, il centro città o le periferie. Inoltre, gli abbonamenti permettono di sfruttare il parcheggio tutto l’anno h24 al costo di circa 2,70 al giorno garantendo un servizio ottimale, adatto a tutte le esigenze.

Scopri di più al sito di ATM

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MessinaToday è in caricamento