rotate-mobile
Offerte di lavoro

Comune, selezione pubblica per 14 incarichi: i profili richiesti

Sarà costituito un Gruppo di lavoro nell’ambito del Piano promozionale "Messina Città della Musica e degli Eventi"

Scade sabato 30 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso di selezione pubblica per l’affidamento di quattordici incarichi individuali di lavoro autonomo per l’attuazione del progetto ME I.3.1.c “SOSTEGNO PMI CARD” finanziato a valere sul POC METRO Messina 2014-2020. A seguito della selezione sarà costituito un Gruppo di lavoro nell’ambito del Piano promozionale ‘Messina Città della Musica e degli Eventi’ costituito da: 2 (due) figure di Event Manager; 1(una) Responsabile marketing; 1 (una) Video Maker; 2 (due) consulenti artistici nel campo della musica classica; 2 (due) consulenti artistici nel campo della musica leggera; 2 (due) esperti di tradizioni popolari; e 4 (quattro) esperti economico-amministrativi. Gli esperti selezionati avvieranno la pianificazione delle iniziative per la rassegna ‘Il Natale della RiNascita’ attuando le linee di indirizzo dell’amministrazione comunale e cureranno tutte le fasi di ideazione, progettazione e realizzazione. La trasmissione della domanda di partecipazione, unitamente al curriculum vitae e al documento di identità, ciascuno di essi in pdf, deve avvenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), a mezzo di un’unica PEC contenente i 3 file separati, all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it entro e non oltre le ore 23.59 di sabato 30 ottobre 2021. L’oggetto della PEC deve riportare la seguente intestazione: Cognome e Nome del candidato – “Selezione Esperti Sostegno PMI Card – Codice (indicare il codice del profilo professionale per il quale si concorre corrispondente a quello indicato nella domanda di cui all’Allegato 1)”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, selezione pubblica per 14 incarichi: i profili richiesti

MessinaToday è in caricamento