Domenica, 17 Ottobre 2021
Offerte di lavoro

Concorso vigili urbani, il Comune pubblica i quesiti della prova preselettiva

Nella sezione Albo Pretorio del sito di Palazzo Zanca online la banca dati elaborata dalla Ales a.r.l. Il primo step del concorso per l'assunzione di 46 agenti a tempo determinato

Palazzo Zanca ha inserito online nella sezione avvisi del sito istituzionale, la banca dati dei quesiti per le prove preselettive del concorso relativo all'assunzione di 46 vigili urbani a tempo determinato. 

Nei prossimi mesi verranno assunti nuovi agenti , categoria giuridica C – posizione economica C1. 

La Banca Dati dei quesiti relativi alle materie previste dal bando pubblico è elaborata dalla ditta Ales a.r.l. incaricata dal Comune per il servizio di espletamento della prova preselettiva. Per eventuali segnalazioni (refusi tipografici o quant’altro ritenuto rilevante) è possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica assistenza@software-ales.it indicando l’anomalia riscontrata.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è scaduto lo scorso 30 settembre.

Superato il primo step, i candidati saranno valutati per titoli ed esami. I nuovi agenti serviranno per il biennio 2019-2020, di cui 28 unità per l’anno 2019 e 18 unità per l’anno 2020, è prevista la riserva di 9 posti per i volontari delle Forze armate.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso vigili urbani, il Comune pubblica i quesiti della prova preselettiva

MessinaToday è in caricamento