Giovedì, 21 Ottobre 2021
Offerte di lavoro Centro / Via San Raineri

L'Arsenale militare assume a tempo indeterminato

Il Centro per l'Impiego sta curando la selezione per tre carpentieri e un saldatore all'Agenzia Industrie Difesa di Messina. Scadenza l'undici settembre

Assunzioni a tempo indeterminato all'Agenzia Industrie Difesa Arsenale militare. Tre unità sono richieste come Addetto tecnico per le lavorazioni e la meccanica - carpentiere e un'unità quale addetto tecnico per le lavorazioni e la meccanica - saldatore.

A curare le selezioni come per il bando di concorso per cento posti a tempo determinato alla Messina Servizi Bene Comune il Centro per l'Impiego. L'undici settembre dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17,30 le persone che hanno presentato dichiarazione di disponibilità al Centro per l'Impiego in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di primo grado, del titolo professionale richiesto e dei requisiti generali per l'accesso al pubblico impiego potranno presentarsi personalmente nei locali del Centro per l'Impiego di via Dogali 1/D al terzo piano muniti dei documenti richiesti. Gli avviamenti saranno effettuati mediante la procedura del reclutamento tra i presenti; i familiari fiscalmente a carico del concorrente alla data di pubblicazione del bando nell'anno 2018 non devono avere superato un reddito di 2.840,51 euro. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arsenale militare assume a tempo indeterminato

MessinaToday è in caricamento