Mercoledì, 16 Giugno 2021
Economia Corso Cavour, 27

“Il caffè come a Napoli”, in città arriva lo store Oropuro

Apre i battenti il primo punto vendita in una delle vie più prestigiose del centro. Inaugurazione l'8 maggio per un momento di scoperta e degustazione

Fervono i preparativi per l'inaugurazione dello primo store Oropuro  in città.  La neonata azienda dal claim “il caffè come a Napoli” punta al sud e apre un primo store in una delle vie più prestigiose della città dello Stretto. Appuntamento  sabato  8 maggio alle ore 10  al punto vendita di Corso Cavour 27 per un momento di scoperta e degustazione, immergendosi nel mondo del caffè e nella tradizione del vero espresso napoletano.  

Tantissimi sono i prodotti presenti nel catalogo della Oropuro, partendo dalle quattro gustose miscele Amalfi, Ischia, Ercolano e Positano, passando per un ampia gamma di solubili fino ad arrivare a ben 18 gusti diversi di tea e tisane. Ovviamente la torrefazione torinese punta a tutti settori che interessano il caffè: Horeca, retail e store.Proprio per questo motivo lo store di Messina non sarà un semplice negozio di vendita al pubblico, ma è una vera e propria academy del caffè Oropuro. Oltre 200 mq adibiti a scuola di formazione, dimostrazioni, studio e analisi dei prodotti, area meeting ed incontri dove poter definire strategie di vendita e valutare insieme ai clienti i migliori prodotti per le proprie attività. Con l’apertura del primo store di Messina, questa giovane azienda dopo  Torino e Roma  va alla conquista dell’intera Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il caffè come a Napoli”, in città arriva lo store Oropuro

MessinaToday è in caricamento