Vertenza Papino, a Tremestieri tolta l'insegna

Il centro commerciale della zona sud sta per chiudere, possibile una manifestazione di protesta mentre ieri è stato portato via lo stemma che campeggiava sulla statale 114

La rimozione dell'insegna Trony Papino a Tremestieri

A metà giugno la notizia della chiusura del Punto Vendita elettrodomestici di Tremestieri. Ieri il gruppo Papino ha tolto l'insegna nella zona sud e si avvia alla chiusura dei locali. Una trentina di famiglie attende novità dalla decisione anche perché secondo quanto si è appreso l'esercizio commerciale avviato al Centro commerciale di Maregrosso è nato, sempre sotto il nome Papino, ma con una nuova società. Che succederà agli addetti? La Filcams Cgil starebbe per organizzare una manifestazione di protesta e nelle prossime ore potrebbero esserci novità. Per adesso chi transita dalla statale 114 non troverà più il marchio lungo la via. Dopo la chiusura mesi fa del Centro commerciale a Barcellona Pozzo di Gotto Papino sta per chiudere anche a Tremestieri. A giugno, a Catania, si era tenuta una riunione su tutti i Punti vendita Papino nell'isola. 

Papino, la riunione di giugno a Catania 

Per l'azienda difficoltà di mercato alla base della chiusura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Furto tra i tavoli del McDonald's, indaga la polizia

  • Maltempo, scatta l'allerta rossa: al Comune riunione per decidere sulla chiusura delle scuole

  • E' morta Silvana Grasso, il giudice di Corsi d'Oro e Gettonopoli

  • Accusa un malore e muore sotto lo sguardo dei passanti

  • Movida, lo sfogo di una madre: "Quando mio figlio va a ballare ormai temo il peggio, chiedo aiuto alle forze dell'ordine"

  • Commerciante messinese dona 1000 euro alla famiglia Chillè, Paolo è in terapia in California

Torna su
MessinaToday è in caricamento