menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scarpe&scarpe in crisi, annunciata la chiusura del punto vendita di Milazzo

L'azienda torinese che opera in 19 regioni d’Italia e che sta affrontando la procedura di pre-concordato come altre grandi realtà del settore nazionale e internazionale colpite dalla crisi. Undici i negozi nel piano di dismissione

Chiude anche a Milazzo il punto vendita di Scarpe&Scarpe. L'azienda torinese che opera in 19 regioni d’Italia e che sta affrontando la procedura di pre-concordato come altre grandi realtà del settore nazionale e internazionale colpite dalla crisi, ha annunciato ieri, in un incontro con i sindacati, la chiusura di 11 punti vendita.

Si tratta dei negozi di Calenzano (FI), Cornaredo (MI), Genova in Via Rivarolo, Latina, Marcon (VE), Milazzo (ME), Quartu (CA), Vanzaghello (MI) e a Roma nei centri commerciali “Parco Leonardo”, “Anagnina” e “La Romanina”.

Per i lavoratori addetti agli 11 punti vendita è previsto l’accesso agli strumenti di integrazione del reddito previsti dalla normativa attualmente vigente. A Messina è presente anche un altro punto vendita di Scarpe&Scarpe a Pistnina, per il momento non inserito nel piano di dismissione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento