rotate-mobile
Economia

Avviso Social City, più di diecimila le richieste di lavoro: e mancano giorni alla scadenza

Il bando per contratti a tempo determinato all'azienda speciale del Comune scadrà il 7 settembre e già si è formato un "esercito" di partecipanti

Sono già più di diecimila le domande per l'avviso di selezione alla Messina Social City per vari profili professionali e categorie per esigenze temporanee e nuovi progetti dell'azienda speciale del Comune. Le assunzioni saranno a tempo determinato. Oltre diecimila istanze quando mancano ancora cinque giorni, le 23,59 del 7 settembre 2022, per la presentazione delle richieste. 

Tra le altre figure vengono richieste 80 da inquadrare al livello D1: 30 educatori, 4 animatori, dieci mediatori. Ottocento saranno inquadrati al livello D2: 10 amministrativi, 100 assistenti sociali, 300 assistenti all'autonomia e comunicazione, 50 infermieri, 10 fisioterapisti, 10 terapisti occupazionali, 10 di psicopotricista, 10 logopedisti, 300 educatori.  Altre figure richieste sono 120 al livello B1 come manutentori, ausiliari e aiuto cuoco; 430 al livello C1: autisti, operai, cuochi e operatori socioassistenziali; 210 al livello E2 come psicologi, sociologi e pedagogisti. 

L'avviso era stato pubblicato il 18 agosto scorso e ha scatenato l'interesse di chi possiede i requisiti ed è a caccia di un impiego pubblico. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviso Social City, più di diecimila le richieste di lavoro: e mancano giorni alla scadenza

MessinaToday è in caricamento