Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia Tremestieri

Ritiro e consegna della spesa online, il progetto di Barbara Labate per il Gruppo Arena-Decò a Casa

La messinese alla guida di ReStore, progetta il nuovo servizio offerto dal punto vendita di Tremestieri e attivo nel corso di quasi tutta la giornata. Presto disponibile in tutta la Sicilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Barbara Labate, la messinese CEO e founder di ReStore, azienda specializzata nella realizzazione di servizi e-commerce per la GDO e la DO in Italia, è lieta di presentare il lancio del nuovo e-commerce del Gruppo Arena-Déco a Casa, impresa socia Gruppo VéGé, leader in Sicilia e che conta una rete di oltre 180 punti vendita. Nata e cresciuta a Messina, città nella quale si è anche laureata, Barbara Labate è un talento Made in Sud che con grinta, entusiasmo e capacità creativa si è contraddistinta nel panorama internazionale ricevendo numerosi riconoscimenti come il recente prestigioso Premio Nazionale per l’Innovazione ricevuto lo scorso 11 dicembre dal presidente Sergio Mattarella.

Nonostante i successi, il legame con la sua terra di origine è rimasto moto forte. Per questo motivo è particolarmente sentita la collaborazione con l’insegna siciliana che prevede il servizio anche a Messina, di ritiro della spesa nel punto vendita e/o della comoda consegna a domicilio della spesa effettuata sul portale https://decoacasa.gruppoarena.it/.

Modalità di utilizzo

Il servizio di ritiro e consegna della spesa è offerto dal punto vendita di Tremestieri ed è attivo nel corso di quasi tutta la giornata, dal lunedì alla domenica, il servizio prevede ben cinque comode fasce orarie giornaliere di consegna della durata di due ore: dalle 10 alle 12, dalle 12 alle 14, dalle 14 alle 16, dalle 16 alle 18 e dalle 18 alle 20. Con la prima spesa effettuata la consegna è gratuita. Entro il mese di dicembre questo servizio, oltre che a Catania dove è già attivo, verrà offerto anche dai Decò a Casa di Messina, Palermo e Siracusa.

Il consumatore potrà scegliere tra una vasta gamma di prodotti appartenenti alle categorie frutta e verdura, latte e latticini, carne, salumi, gastronomia, pasta, riso e cereali, confezionati alimentari, colazione e snack, acqua, bibite e birra, vini e liquori, surgelati e gelati, baby, cura della persona, cura della casa, carta e plastica, amici animali.

"Siamo molto felici di collaborare con il Gruppo Arena per il progetto Decò a casa per offrire nella mia Città un servizio rapido ed efficiente soprattutto in una città in cui la conformazione geografica e la congestione del traffico rendono sempre più utile il servizio di consegna a domicilio della spesa. Il lancio di questo servizio, che si aggiunge ad altri lanci recenti, conferma ancora una volta come ReStore sia un partner particolarmente strategico che collabora con insegne dinamiche ed in forte crescita presenti su tutto il territorio nazionale, mettendo a disposizione soluzioni digitali ottimali” - commenta Barbara Labate, Ceo di ReStore. “Inoltre sono personalmente entusiasta di sviluppare questa collaborazione in Sicilia e in particolare a Messina, la mia terra di origine in cui sono cresciuta e che mi ha dato tanto: spero, a mia volta, di ricambiare offrendo questo importante servizio.”

 “Con questo servizio abbiamo iniziato da Catania quale città metropolitana, e Messina per la sua storica importanza territoriale, e presto saremo online anche a Siracusa e Palermo” – dichiara Giovanni Arena, Direttore Generale di Gruppo Arena. “Il progetto è partito sui punti di vendita diretti e presto sarà esteso anche al canale franchising su tutti quei punti di vendita che ne hanno le caratteristiche e che sono in condizioni di garantire uno standard qualitativo del servizio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro e consegna della spesa online, il progetto di Barbara Labate per il Gruppo Arena-Decò a Casa

MessinaToday è in caricamento