rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Economia

Supermercati, cambia la gestione degli ex Gicap: i punti vendita in provincia di Messina

Firmato il 4 novembre il contratto da parte di Ergon. Per i consumatori sarà soprattutto un ritorno all’insegna Ard discount

E’ stato firmato il 4 novembre il contratto da parte di Ergon, attraverso la sua consorziata Medial Franchising, per l'affitto dei 42 punti vendita Gicap dislocati prevalentemente in provincia di Messina e nelle province di Agrigento, Palermo, Reggio Calabria e Cosenza.

“Medial Franchising di concerto con Gicap – si legge in una nota di Ergon - ha già avviato la presa in carico dei negozi secondo un preciso calendario con lo scopo di avviare i punti di vendita nel più breve tempo possibile per dare adeguati servizi e risposte ai clienti, salvaguardando tutti i diritti dei lavoratori che in essi hanno operato”.

Per i consumatori sarà un ritorno all’insegna di cui avevano fiducia, infatti i punti vendita assumeranno in prevalenza l'insegna Ard discount, che nel frattempo ha migliorato la sua offerta sia in termini di convenienza che di completezza di assortimento, oltre ad aver ampliato la platea dei comuni e zone presidiate.

“Infatti sarà superata in poche settimane la soglia dei 200 punti vendita – continua la nota - L’obiettivo è quello di essere propulsore del rilancio di queste strutture e di accrescere significativamente la propria quota di mercato”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati, cambia la gestione degli ex Gicap: i punti vendita in provincia di Messina

MessinaToday è in caricamento