Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi

TaoFilmFest, storia di un successo firmato Belpasso

La soddisfazione del sindaco etneo che plaude all'organizzazione. La conferma con le prestigiose presenze dei protagonisti della cinematografia mondiale. Il ruolo di  quel brand ormai conosciuto in tutto il mondo che è Videobank

Grandi risultati per la 65^ edizione del TaoFilmFest appena conclusasi a Taormina  che  ha riportato la manifestazione della “perla dello Jonio” ai fasti dei tempi migliori con le grandi stelle del cinema . Un successo organizzativo che è stato sottolineato dalle prestigiose presenze dei protagonisti della cinematografia mondiale. 

“Da siciliani siamo felici per il ritorno di immagine che avrà la nostra Terra e lo siamo ancora di più da belpassesi perché il “cuore”, anzi i cuori, della manifestazione sono nostri concittadini- ha dichiarato con entusiasmo il sindaco di Belpasso Daniele Motta-  Lino Chiechio e Maria Guardia Pappalardo, braccio e mente, sorriso e grinta, di quel brand ormai conosciuto in tutto il mondo che è Videobank, e non solo per la produzione del TFF, ma per la capacità di realizzare eventi televisivi ovunque, senza conoscere limiti geografici o tecnici. Da sindaco, quindi- continua Motta- esprimo la mia grande soddisfazione per ciò che sono riusciti a realizzare nella loro attività imprenditoriale di successo e, soprattutto, per i nuovi obiettivi che, sicuramente, saranno capaci di conquistare. Lino e Maria Guardia sono, per altro, orgogliosamente figli di questa Terra che celebrano in ogni loro iniziativa. Nel TaoFilmFest hanno dedicato un premio all’indimenticabile Angelo D’Arrigo e premiato artisti come Mario Incudine e Guia Jelo. Quest’ultima, non a caso, è il direttore del teatro comunale “Nino Martoglio”, affidato proprio da pochi mesi da questa Amministrazione alla gestione di Videobank, con la certezza che sapranno dare un ulteriore, importante contributo all’affermazione del brand culturale e turistico di Belpasso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TaoFilmFest, storia di un successo firmato Belpasso

MessinaToday è in caricamento