Accademia Filarmonica, si celebra la musica brasiliana con Toquinho & Camilla Faustino
Appuntamento imperdibile domenica 8 ottobre alle ore 19 al Palacultrua con il concerto Toquinho & Camilla Faustino 50 anni di successi che chiuderà la stagione dell'Accademia Filarmonica di Messina. Sul palco ci saranno :Toquinho voce e chitarra, Camilla Faustino voce, Mauro Martins batteria, Dudu Penz basso.
Sarà un omaggio alla musica brasiliana e un tributo a tutti quei grandi amici con cui Toquinho ha condiviso tanta musica e tanta poesia. La “saudade” di Tom Jobim e del suo grande amico e collaboratore Vinicius de Moraes, di Baden Powell, Carlos Lyra, Chico Buarque e tanti altri, si trasformerà sul palco in uno spettacolo indimenticabile e di grande fascino.
Il concerto sarà anche l'occasione per ascoltare le canzoni più famose di Toquinho, come Aquarela, Samba de Orly e molte altre, interpretate con la sua voce calda e la sua chitarra inconfondibile. Accanto a lui, la splendida Camilla Faustino, una delle voci più apprezzate della nuova generazione di cantanti brasiliane. Insieme, Toquinho e Camilla offriranno al pubblico un viaggio musicale tra ritmi, melodie e parole che hanno fatto la storia della musica brasiliana e mondiale.