rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022

Achille Lauro fa scatenare piazza Duomo, foto e video del concerto della superstar

Dopo la tappa a Taormina l'atteso appuntamento per il cartellone di #LiveMe. L'artista sul palco con un ensemble orchestrale di 52 elementi, ha portato sul palco tutta la musica prodotta negli anni, dai primissimi dischi a oggi

Achille Lauro fa scatenare il pubblico di piazza Duomo stracolma per assistere allo show in cinque atti che unisce rock band e orchestra del cantautore italiano. "Questa è una terra meravigliosa" ha detto la voce di “Rolls Royce” che il giorno prima ha fatto tappa anche a Taormina con il suo  “Achille Lauro Superstar with Electric Orchestra”, che lo vede condividere il palco con un ensemble orchestrale da 52 elementi.

Messinaservizi, Piazza Duomo ripulita in poche ore dopo il concerto di Achille Lauro

E' stata l'occasione per riascoltare live "Me ne frego", "Roma", "Zucchero", "Thoiry", "Domenica" e "Stripper" e confrmare che nonostanteg la delusione all'Eurovision, la stella di Achille Lauro non è offuscata. A movimentare la serata non è stata solo la musica, anche qualche malore tra i circa settemila fan accorsi all'evento.

"Per anni generazioni di messinesi hanno viaggiato per l'Italia. "Qui non succede mai niente" è stata la frase che abbiamo detto e sentito per troppo tempo… Ora Messina è il palcoscenico che ospita il meglio della Musica Nazionale!", ha commentato il sindaco di Messina Federico Basile soddisfatto per il cartellone di concerti gratuiti #LiveMe promossi dal Comune che si concluderanno domani, domenica 17, con Clementino. L’artista campano farà tappa a Messina col tour “Black Pulcinella”, tratto dall’omonimo album. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Achille Lauro fa scatenare piazza Duomo, foto e video del concerto della superstar

MessinaToday è in caricamento