rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Eventi

Agosto messinese, il Comune a caccia di sponsor: ecco chi e come può presentare domanda di adesione

Promossa una manifestazione di interesse per donazioni e servizi. L'avviso riguarda il programma che prevede sia la gestione delle attività inerenti la processione della Vara e la passeggiata dei Giganti, ma anche l'acquisto di eventi culturali misicali, teatrali, folklorici

Il Comune di Messina a caccia di sponsor per l'Agosto messinese. È stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune ed è consultabile sul Sito istituzionale l' Avviso di Manifestazione di Interesse relativo alle istanze di sponsorizzazioni economiche e tecniche per l'Agosto messinese edizione 2024. 

L'avviso, approvato con Determina Dirigenziale n. 4927 del 10/06/2024, è rivolto ad aziende o ditte, associazioni culturali che vogliono sostenere le attività con offerte economiche oppure offrendo servizi o beni  necessari per la buona riuscita dell'Agosto Messinese. Le proposte dovranno pervenire compilando i modelli allegati tramite pec a protocollo@pec.comune.messina.it e p. c. assessorato.cultura@comune.messina.it entro il 10 luglio 2024. 

Clicca qui per leggere l'avviso del Comune per le sponsorizzazioni all'agosto messinese in PDF

L'avviso riguarda il programma che prevede sia la gestione delle attività inerenti la processione della Vara e la passeggiata dei Giganti, ma anche l'acquisto di eventi culturali misicali, teatrali, folklorici con l'obiettivo di favorire una migliore qualità dei servizi prestati, consentendo contestualmente un contenimento della spesa pubblica.

La sponsorizzazione potrà riguardare contributi in denaro (sponsorizzazione finanziaria)e  prestazioni di servizio/forniture di beni (sponsorizzazione tecnica). Tutti gli eventi proposti nell’ambito del programma “Agosto messinese 2024” potranno essere oggetto di sponsorizzazione, indicativamente: eventi, spettacoli, mostre. Le sponsorizzazioni tecniche dovranno riguardare i prodotti e/o servizi oggetto della propria attività sociale/commerciale propedeutici alla realizzazione dell’evento o la fornitura di beni oppure sponsorizzazione finanziaria delle stesse iniziative organizzate dal Comune.

In allegato i modelli per l'adesione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agosto messinese, il Comune a caccia di sponsor: ecco chi e come può presentare domanda di adesione

MessinaToday è in caricamento