Eventi

Alberto Urso, bagno di folla anche ad Agrigento

Il talento lirico fa il pienone in un centro commerciale. L'abbraccio a fan e il successo del suo primo disco, già ai vertici delle classifiche

Centro commerciale stracolmo di gente per la festa ad Alberto Urso che, dopo il bagno di folla a Messina, incanta e abbraccia i suoi fan di Agrigento. Centinaia di persone hanno aspettato, per ore, il vincitore del talent di “Amici di Maria de Filippi”, che è stato l’ospite speciale di un rinomato centro commerciale dell’Agrigentino. Il cantante di Messina è tornato nella sua Sicilia, ad attenderlo grandi e piccoli. Alberto Urso, sabato pomeriggio, ha dato vita al suo ennesimo firma copie. “Grazie a tutti, è bello essere qui”, ha detto il cantante messinese.  

Il suo primo album “Solo” è già in cima alle classifiche discografiche. Alberto Urso ha conquistato anche gli agrigentini, lunghe file e abbracci per il tenore e vincitore dell’ultima edizione del talent show in onda su canale 5. Pochi hanno rinunciato ad una foto con il tenore con il suo carisma è riuscito a rilanciare anche uno stile musicale tra i giovanissimi.

Quello della lirica a Messina vanta conunque una grande tradizione. La città ha una delle esponenti più brave del panorama internazionale che ha festeggiato di recente 40 anni di carriera.

Il premio Golden Feder per Lucia Aliberti

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Urso, bagno di folla anche ad Agrigento

MessinaToday è in caricamento