“R...estate in Sicilia”, FuoridiME chiama a raccolta per il tour virtuale

La campagna di promozione turistica lanciata dall'associazione. Dal 3 giugno la pubblicazione di foto, video ed emozioni per raccontare l'isola

R…estate in Sicilia. È l’invito che FuoridiME lancia a tutti, siciliani e non. Si tratta di una campagna lanciata attraverso il profilo facebook dell’associazione con l’obiettivo di far conoscere, visitare seppure virtualmente, e trasmettere le emozioni provate davanti le tante bellezze della nostra terra.

“Il nostro è un messaggio di speranza e rappresenta una “chiamata” a cui dobbiamo rispondere – spiegano -  Valorizziamo questa bellissima Terra, riscopriamo i tesori della nostra Isola ed approfittiamo della situazione imposta da Covid-19 per rilanciare una grande fonte di ricchezza: il turismo”.

Si può partecipare suggerendo attraverso foto e video le località da visitare. L’invito di  FuoridiME è rivolto a tutti,  professionisti o semplici amanti della fotografia, che potranno inviare contenuti multimediali (foto, video etc etc.) che hanno come protagonista la Sicilia, insieme a una breve didascalia che faccia conoscere i luoghi rappresentati.

Questi contenuti saranno pubblicati, di sabato, sul feed della pagina #Instagram di FuoridiME (https://instagram.com/fuoridime_?igshid=tp63uk29njqe) dopo aver superato una selezione fatta dagli utenti stessi nelle stories durante la settimana.

Il punto di partenza e di arrivo (in senso orario) sarà la città di Messina, porta della Sicilia, da qui prenderà piede il tour virtuale dell’Isola che partirà giorno 3 giugno: fateci vivere la Sicilia tramite i vostri occhi!

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Potete inviare i vostri contenuti a contatti.fuoridime@gmail.com e, per eventuali perplessità, contattarci sui vari social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Atti sessuali con una minore, noto istruttore di ginnastica artistica agli arresti

  • Blatte e scarafaggi tra panna e babà, chiusi una nota pasticceria e un laboratorio abusivo

  • Covid, l'ex tronista Munafò denuncia troppa superficialità a Milazzo: “Non toccate mio figlio”

  • Coronavirus: un nuovo contagiato in Sicilia, sono 130 gli attuali positivi

  • Incidente stradale a Giardini Naxos, perde la vita a 19 anni

  • Blocca una donna in auto e tenta di rapinarla, poi minaccia con un coltello il compagno

Torna su
MessinaToday è in caricamento