Mercoledì, 28 Luglio 2021
Eventi

“R...estate in Sicilia”, FuoridiME chiama a raccolta per il tour virtuale

La campagna di promozione turistica lanciata dall'associazione. Dal 3 giugno la pubblicazione di foto, video ed emozioni per raccontare l'isola

R…estate in Sicilia. È l’invito che FuoridiME lancia a tutti, siciliani e non. Si tratta di una campagna lanciata attraverso il profilo facebook dell’associazione con l’obiettivo di far conoscere, visitare seppure virtualmente, e trasmettere le emozioni provate davanti le tante bellezze della nostra terra.

“Il nostro è un messaggio di speranza e rappresenta una “chiamata” a cui dobbiamo rispondere – spiegano -  Valorizziamo questa bellissima Terra, riscopriamo i tesori della nostra Isola ed approfittiamo della situazione imposta da Covid-19 per rilanciare una grande fonte di ricchezza: il turismo”.

Si può partecipare suggerendo attraverso foto e video le località da visitare. L’invito di  FuoridiME è rivolto a tutti,  professionisti o semplici amanti della fotografia, che potranno inviare contenuti multimediali (foto, video etc etc.) che hanno come protagonista la Sicilia, insieme a una breve didascalia che faccia conoscere i luoghi rappresentati.

Questi contenuti saranno pubblicati, di sabato, sul feed della pagina #Instagram di FuoridiME (https://instagram.com/fuoridime_?igshid=tp63uk29njqe) dopo aver superato una selezione fatta dagli utenti stessi nelle stories durante la settimana.

Il punto di partenza e di arrivo (in senso orario) sarà la città di Messina, porta della Sicilia, da qui prenderà piede il tour virtuale dell’Isola che partirà giorno 3 giugno: fateci vivere la Sicilia tramite i vostri occhi!

Potete inviare i vostri contenuti a contatti.fuoridime@gmail.com e, per eventuali perplessità, contattarci sui vari social.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“R...estate in Sicilia”, FuoridiME chiama a raccolta per il tour virtuale

MessinaToday è in caricamento