Campionato provinciale Coppa Italia, come partecipare

C'è tempo fino al 20 settembre per le candidature

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

È in corso il Campionato provinciale di Messina Performer Arti Scenico - Sportive. Si tratta del primo passaggio obbligatorio per tutti coloro che intendono candidarsi alla Coppa Italia 2020. Per presentarsi al Campionato Provinciale si deve inviare entro il giorno 20 settembre (tramite "we transfer") un video della propria esibizione all'indirizzo selezioniprovincialimetodopass@gmail.com.

Si possono candidare singoli, duo, compagnie grandi e piccole, performer completi, specialisti di canto, danza o recitazione e performer in arti circensi, che saranno distinti per età e livello di preparazione.

Tutti i candidati del Campionato provinciale di Messina che saranno giudicati idonei dalla giuria di esperti parteciperanno al Campionato regionale Sicilia. Nel Campionato regionale saranno selezionati i campioni che andranno in gara nella Coppa Italia. In Coppa Italia, tra i premi, oltre a Coppe e Medaglie (oro, argento, bronzo), anche masterclass e contratti di lavoro a Londra e Broadway.

Per informazioni i candidati possono contattare Sasà Neri, responsabile Campionato provinciale di Messina Performer Arti Scenico - Sportive (neri.itam@gmail.com, 328 823 7597). 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MessinaToday è in caricamento