rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Christmas in love, il Natale di Giampilieri

L'evento dell'associazione attiva da anni sul territorio domenica pomeriggio. Sarà presentato il nuovo arredo urbano della Piazzetta del Canalone donato dal Rotary Club

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Il 22 dicembre, a partire dalle 16.30, nel villaggio di Giampilieri (Messina), si accenderà il Natale con “Christmas in Love” perché l’amore a Natale è tutto ciò che conta, e l’amore è anche ciò che spinge le persone a migliorare e migliorarsi, a fare qualcosa per la propria terra, a prendersene cura.

E questo evento è la dimostrazione di quell’amore dimostrato dagli organizzatori, i giovani membri dell’Associazione “Giampilieri 2.0”, attivi da anni sul territorio come dimostrato da eventi ormai divenuti un appuntamento annuale come “La Notte della Rinascita” e promotori di iniziative di impronta internazionale come il “Trasformatorio” (operazione dell’Aprile 2018 che ha reso il villaggio una vera e propria residenza d’artista per 10 giorni) che tornano a dare il loro contribuito mettendo in piedi una giornata dall’atmosfera magica.

Una magia che vive negli addobbi Natalizi ideati e curati dall’Associazione stessa e che il 22 dicembre si scatenerà a partire dalle 16.30 con la presentazione del nuovo arredo urbano della Piazzetta del Canalone, il tutto donato dal Rotary Club Messina in occasione del decennale dell’Alluvione dell’1 ottobre 2009.

Chi ama vivere grandi avventure potrà assistere all’opera dei Pupi Siciliani a cura della compagnia “Il Saraceno” presso la Parrocchia San Nicolò di Bari. E ancora si potrà assistere all’arrivo di Babbo Natale che, presa la decisione di lasciare la propria slitta a casa, si presenterà a bordo di splendide Vespe, il tutto grazie al “Club Vespa” di Messina. Infine per immergersi completamente nell’atmosfera natalizia, tutti i presenti potranno godersi un magnifico Concerto di Natale nella Chiesa di San Nicolò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christmas in love, il Natale di Giampilieri

MessinaToday è in caricamento