Domenica, 25 Luglio 2021
Concerti

Musica, il duo Mogol-Carroccia torna a Taormina per raccontare Battisti

Dopo il successo dello scorso anno il teatro greco ospiterà il concerto "Emozioni - viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti“. Appuntamento il 31 luglio

Dopo il grande successo dello scorso anno, tornano sul palco del Teatro Antico di Taormina le “Emozioni” di Mogol e Gianmarco Carroccia. Il 31 luglio, alle 21. 30, andrà in scena lo spettacolo-concerto Emozioni – viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti, dedicato all’opera dei due artisti che hanno scritto la storia della musica italiana. A rendere unica la serata sarà la presenza del più grande autore di testi, Mogol, che arricchirà il concerto con la narrazione degli inediti aneddoti e retroscena che si celano dietro ogni canzone, a cominciare dagli episodi che le hanno ispirate.

Brani unici che verranno poi eseguiti magistralmente da Gianmarco Carroccia, interprete talentuoso che grazie alla sua splendida voce che ha conquistato Mogol. Con loro sul palco anche un’orchestra di ben sedici elementi, che contribuirà a regalare momenti di grande magia ed intensità in uno dei luoghi già di per sé più incantevoli, nella perla dello ionio, tra il mare e l’Etna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, il duo Mogol-Carroccia torna a Taormina per raccontare Battisti

MessinaToday è in caricamento