rotate-mobile

VIDEO | Mattew Lee in piazza Duomo fa ballare anche l'assessore Finocchiaro

Ieri sera lo start dei concerti con Mattew Lee, cantante e virtuoso del pianoforte che ha entusiasmato il pubblico

Dopo l’evento con Amii Stewart che ha scelto il teatro Vittorio Emanuele per l’unica tappa in Sicilia del suo tour, entra nel vivo anche la programmazione del Comune con gli eventi di Natale in piazza Duomo. Ieri sera lo start con Mattew Lee, cantante e virtuoso del pianoforte che ha entusiasmato il pubblico e fatto ballare tutti in piazza, compreso l’effervescente assessore alle attività produttive Massimo Finocchiaro che, con l’immancabile sigaro e coppola in testa, si è fatto travolgere dal ritmo del rock’n’roll e swing. Una presenza gradita di “appartenenza” alla città e condivisione, insieme anche alla senatrice Dafne Musolino, il deputato Francesco Gallo, il vicesindaco Salvatore Mondello e l’assessore alle Politiche giovanili Liana Cannata – presenti in piazza Duomo per questa apertura dei concerti di Natale 2022.

Lo "straordinario performer" di Pesaro, all’anagrafe Matteo Orizi, ha dunque rotto il ghiaccio regalando una straordinaria perfomance. Un vero talento e fenomeno degli 88 tasti, capace di suonare anche sdraiato sul pianoforte a coda.

I prossimi appuntamenti al Duomo il 21 alle 20.30 con “Cum Jubilo” concerto di Natale nella Basilica Cattedrale, il 22 alle alle 21 in Piazza Duono con il Festival Viene Natale insieme a Mario Venuti, Ivan segreto, Lello Analfino, Tony Canto, Luca Madonia e il Coro Interscolastico Vincenzo Bellini di Catania mentre il 23 alle 21 sempre per il Festival Viene Natale sarà la volta di Babil On Suite, Daria Biancardi, Kaballà, Picciotto feat Bruna Gheesa e Mario Incudine.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Mattew Lee in piazza Duomo fa ballare anche l'assessore Finocchiaro

MessinaToday è in caricamento