Lunedì, 20 Settembre 2021
Eventi

Concerto in memoria di tutte le vittime del covid, l'evento del dipartimento militare

L'iniziativa proposta in collaborazione con il Comune di Messina finalizzata a rappresentare un segno importante di rinascita e speranza per la collettività. In videocollegamento anche il sottosegretario della Difesa Giorgio Mulè e il commissario straordinario Figliuolo

Stasera con inizio alle ore 21.30 al Dipartimento militare di Medicina legale di Messina diretto dal Colonnello Alfonso Zizza si terrà il concerto sinfonico “In memoria delle vittime del Covid a Messina”, finalizzato a rappresentare un segno importante di rinascita e speranza per la collettività.

All’evento, promosso dal Dipartimento militare in collaborazione con il Comune di Messina, presente il sindaco Cateno De Luca, prenderanno parte l’assessore con delega all’Emergenza Covid Dafne Musolino, e le massime autorità civili, militari e religiose. Parteciperanno inoltre, in videocollegamento, il sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa Giorgio Mulè e il commissario straordinario del governo per emergenza coronavirus il Generale di Corpo d’ Armata Francesco Paolo Figliuolo.

L’appuntamento sarà presentato dall’avvocato Silvana Paratore, punto di riferimento durante la pandemia attraverso attività di donazione a favore delle popolazioni più disagiate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto in memoria di tutte le vittime del covid, l'evento del dipartimento militare

MessinaToday è in caricamento