rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024

Isabella Molonia

Giornalista

Ramazzotti, Panariello VS Masini e itinerari del gusto: ecco come ti organizzo il weekend

Arriva la guida con gli eventi clou del fine settimana

In partenza un weekend illuminato dalle stelle del firmamento musicale e arricchito da manifestazioni gastonomiche e tanto divertimento. Torna la guida con gli eventi clou del fine settimana.

C'è grande attesa per il concerto di Fabio Concato al Giardino Corallo, viaggio di ricordi ed emozioni con i suoi capolavori come "Domenica Bestiale", "Fiore di Maggio" e "Rosalina". Con "Eleganzissima Estate”, Drusilla Foer tornerà in Sicilia e porterà il suo spettacolo a Milazzo. Questo racconta gli aneddoti tratti dalla vita sorprendente di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa. All'Arena di Capo Peloro ci sarà invece “Panariello VS Masini" in cui i due artisti si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni. "Battito infinito world tour",  di Eros Ramazzotti continuerà ad infiammare il teatro Antico con altri emozionanti live. A Panarea ci sarà invece il concerto dell'artista internazionale di Sagi Rei. Ancora grandi performance musicali  con  il "Brolo Doc Festival Jazz"  e "Musica con Vista" a Villa Pulejo con il concerto dell’Ensemble Goltermann.

In partenza  Wine Not? 2023, nel borgo di Sant’Andrea degustazioni vino e percorso di gusto. Esposizioni di  26 aziende vinicole e  specialità gastronomiche dolci e salate che accompagneranno i vini , ad arricchie l'appuntamento  la musica jazz della band messinese Le Roi Manouche.  A Milazzo tornerà la “Sagra del pesce” nella quale sono  previsti anche momenti musicali e se non bastasse proseguirà lo "Street Food - Sicily on Tour" che farà tappa fino a domenica a Rocca di Capri Leone per conquistare il palato dei partecipanti con le specialità nostrane. 

    

Si parla di

Ramazzotti, Panariello VS Masini e itinerari del gusto: ecco come ti organizzo il weekend

MessinaToday è in caricamento