rotate-mobile
Eventi

Gds show, Music Beer Festival e street food: gli eventi clou del weekend

A Taormina festa di solidarietà capitanata da Salvo La Rosa. Milazzo ospita street food, arte e sport inclusivo. In città Winter is coming e le celebrazioni in onore della Madonna delle Grazie

Il fine settimana è alle porte e non sapete ancora come passarlo? Mettetevi comodi sono in arrivo una serie di proposte esilaranti per viverlo al meglio. Stelle e solidarietà a Taormina con il Gds show e Milazzo farà da scenario a  ben tre eventi Music Beer Festival, Parolimparty  e La Notte delle Muse. Gusto e musica anche al Beer Fest Calavà e torna la maccheronata a Crispino. In città  vi aspettano il Teatro dei 3 Mestieri con “Winter is coming”e le celebrazione legate alla Madonna delle Grazie.

1.“Parolimparty” a Milazzo. Il via ad un weekend inclusivo che mette “sul campo” normodotati e soggetti con disabilità. Una maratona di sport aperta a tutti in cui ci sarà spazio anche per lo spettacolo.

2. “Winter is coming”. Ultimo spettacolo della fortunata stagione “Fuori in Scena 2019” del Teatro dei 3 Mestieri. Previste due repliche per l’opera scritta da Giusi Arimatea con la  regia di Marcantonio Pinizzotto, sul palco un’unica interprete Milena Bartolone.

3. Gds show a Taormina. Le stelle della musica e dello spettacolo illumineranno la serata solidale  a sostegno dell’Airc Associazione italiana per la ricerca sul cancro. Padrone di casa Salvo La Rosa, tra gli ospiti ci saranno anche Alberto Urso e Anna Tatangelo.

4. Maccheronata a Crispino. Il via alla V  edizione della tradizionale sagra dei maccheroni caserecci al ragù o al sugo di maiale, un peccato di gola irrinunciabile.

5. Madonna delle Grazie. Torna l’appuntamento con la tradizione a villaggio Pace, tante le iniziative che precederanno la consueta processione del simulacro. A conclusione delle celebrazioni si potrà assistere allo spettacolo pirotecnico.

6.La Notte delle Muse” . A Milazzo  una carrellata di iniziative artistiche tese  a sensibilizzare sulla prevenzione e la lotta alla poliomelite.  Tra le altre cose ci saranno mostre e l’evento culturale “L’Arte Greca in Sicilia”.

7. Music Beer Festival a Milazzo. Birra ,specialità culinarie e musica in piazza Duomo, grande attesa per gli ospiti di punta Matranga e Minafò direttamente da Made in Sud. 

8.Beer Fest Calavà . Ancora una manifestazione gastronomica  che mette insieme  birra,street food e musica , questa volta  a Gioiosa Marea. Previste anche le performance di The Snatch e Nuntereggaepiù 2.0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gds show, Music Beer Festival e street food: gli eventi clou del weekend

MessinaToday è in caricamento