Camera di Commercio, focus su Digital marketing e imprese
Sarà presentato giovedì 12 maggio, alle 10,30 nella sala Consulta della Camera di commercio, lo studio “Digital marketing e imprese una fotografia sull’uso qualitativo e quantitativo nelle imprese del digital marketing”. In questa occasione saranno consegnati gli attestati della I edizione dell’Executive master in digital marketing. Dieci le borse di studio che l’Ente camerale ha messo a disposizione degli studenti, una delle quali intitolata alla giovanissima Aurora De Domenico, la quattordicenne messinese vittima di un incidente stradale nel 2019.
All’incontro parteciperanno: Ivo Blandina e Paola Sabella, presidente e segretaria generale della Camera di commercio; Antonio Romeo, direttore di Dintec, il Consorzio per l’innovazione
tecnologica delle Camere di commercio e coordinatore dei Punti impresa digitale; Walter D’Amario, autore e docente di Digital marketing all’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara;
Manuela Borgese, vicepresidente dell’Associazione italiana commercio elettronico; Alessandra Di Bella, managing director, studio di produzione “Sincromie”. Sarà possibile seguire l’evento on line cliccando su questo link.