Giovedì, 29 Luglio 2021
Eventi Piazza Angonia, 206

Tricolore in rosso a Milazzo, pronto a sfilare il Cavallino rampante

Pronti a far rombare i motori gli equipaggi di tutta la Sicilia, per l'evento organizzato dalla Scuderia Ferrari Club. Raduno in piazza ‘Ngonia alle 10,30. Poi la grande festa con la consegna degli attestati

La Ferrari è davvero qualcosa di più di una casa automobilistica. E' la passione di un popolo nei confronti dei motori e soprattutto dello Sport. Un sogno che gli amanti delle quattro ruote possono vivere oggi, nel giorno più importante dedicato al Tricolore per la Repubblica italiana.

Con la ricorrenza solenne che si celebra istituzionalmente in tutta Italia, sarà soprattutto il rosso sfavillante a colorare le vie cittadine di Milazzo in questo 2 giugno. Dove la Scuderia Ferrari Club Milazzo organizza l’ evento “Il Tricolore in Rosso”. Grazie al supporto della Scuderia Ferrari Club di Acquedolci presieduto dal delegato regionale Giuseppe Rosignolo.

Si tratta di un evento che richiamerà visitatori da ogni parte della provincia per quella che si annuncia una bella sfilata dei motori del Cavallino rampante grazie alla presenza di tanti equipaggi appartenenti a diversi club siciliani. 

L’arrivo delle vetture per la prima colazione e il raduno è previsto in piazza ‘Ngonia alle 10,30. Poi è stato programmato il giro per le vie della città mamertina intorno alle 11,30 e alle 12 circa il corteo di auto rosse dovrebbe già raggiungere Piazza Duomo dove è prevista la sosta dei partecipanti al raduno fino alle ore 17, quando saranno consegnati degli attestati di partecipazione a tutti i componenti degli equipaggi che raggiungeranno la città del Capo per l’occasione di festa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tricolore in rosso a Milazzo, pronto a sfilare il Cavallino rampante

MessinaToday è in caricamento