rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Eventi

“Festival degli Aquiloni di Capo Peloro”, al via la nuova edizione

Conferenza stampa di presentazione all'Istituto Caio Duilio

Appuntamento martedì 11 ottobre alle ore 11  nell’Aula Magna dell'Istituto  “Caio Duilio” con la conferenza stampa di presentazione del “Festival degli Aquiloni di Capo Peloro”.

La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, ritorna dopo due anni di stop dovuti alla pandemia e si svolgerà dal 21 al 23 ottobre nella magica location di Capo Peloro, dove natura incontaminata, mito e leggenda si incontrano e si fondono. L’organizzazione è a cura della Pro Loco Capo Peloro con il patrocinio del Comune di Messina, della Città metropolitana di Messina e dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (Unpli).

Presenterà l’evento Barbara Buceti, vicepresidente della Pro Loco Capo Peloro e referente per le scuole e per attività ludico-ricreative. A fare gli onori di casa, il dirigente scolastico prof.ssa Daniela Pistorino. Il “Caio Duilio” parteciperà all’evento con un proprio stand, nel quale sarà possibile reperire informazioni sulla scuola, gli indirizzi di studio e le attività didattico-progettuali previste per l’anno scolastico 2022-2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Festival degli Aquiloni di Capo Peloro”, al via la nuova edizione

MessinaToday è in caricamento