rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Patti

Tindari Festival, al via la kermesse culturale: appuntamenti fino a settembre

La presentazione del calendario alla presenza dell’assessore regionale Alberto Samonà. L'edizione che segna il ritorno dei Taberna Mylaensis

“Tyndaris Augustea: il coraggio è nel cuore”  con la partecipazione di Edoardo Siravo e Taberna Mylaensis vero e proprio one-off, evento unico ed eccezionale, in cui il celebre gruppo si riunirà per la pima volta dopo tanti anni.

Sono tra gli appuntamenti più interessanti della 65 edizione del Tindari festival “Più forte del Fato”, che si svolgerà fino a settembre tra il teatro Grego e la villa Romana.

Domani, 14 luglio, alle ore 10 a Tindari presso Villa Amato, in via Monsignor Pullano, la presentazione del calendario di eventi al completo.

L’incontro  alla presenza dell’assessore regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, Alberto Samonà, del sindaco di Patti, Giuseppe Mauro Aquino, del Direttore del Parco Archeologico di Tindari, Domenico Targia, dell’Assessore allo spettacolo del Comune di Patti, Cesare Messina e del Direttore artistico del Festival, Anna Ricciardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tindari Festival, al via la kermesse culturale: appuntamenti fino a settembre

MessinaToday è in caricamento