rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Fiera regionale di Oliveri, boom di presenze fra gli stand | VIDEO

Appuntamento fisso dell’estate tirrenica e non solo, che unisce i due binomi principali fatti di ‘Tradizione e Innovazione’. Fino al primo settembre

Anche quest'anno la Fiera di Oliveri si conferma da grandi numeri. Al campo sportivo comunale gli stand in particolare quelli adibiti alla vendita di cibo e dolci sono stati invasi. Artigianato, prodotti per la casa e giochi per bambini hanno arricchito l'edizione 2019.

La Fiera regionale ExpOliveri 2019 in programma dal 1 agosto al 1 settembre è ormai un appuntamento fisso dell’estate tirrenica e non solo, che unisce i due binomi principali fatti di ‘Tradizione e Innovazione’.

Centoquarantamila le presenze accertate nella passata edizione 2018 che “rischiano” di essere bissate per questa 14esima edizione. Numeri fatti di sacrificio, passione e affidabilità dell’organizzazione Eurofiere srl che ha rinnovato anche quest’anno e per le prossime edizioni, la convenzione con il Comune di Oliveri e la nuova amministrazione guidata dal sindaco Francesco Iarrera.

Si parla di

Video popolari

Fiera regionale di Oliveri, boom di presenze fra gli stand | VIDEO

MessinaToday è in caricamento