rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Concerti

Grandi eventi in città: pronto il palco in piazza Duomo e attesa per Dolcenera in piazza Unione Europea

Si parte stasera con la cantautrice salentina

Si alza il sipario in città con i grandi eventi in città da piazza Unione Europea a piazza Duomo. Qui è tutto pronto e palco già montato in quella che sarà la location privilegiata degli eventi di Natale. Si parte stasera con Dolcenera e​​Red Ronnie  alle ore 21 in piazza Unione Europea.

Pronti a ballare il 23 dicembre  con Gabry Ponte in  piazza Duomo. Celebre deejay, produttore, autore e compositore italiano, tra i più attivi e seguiti anche a livello internazionale. Indimenticabile hit  del  1998 quando produce Blue (Da Ba Dee), il singolo di successo degli Eiffel 65. Tra i successi di Gabry Ponte ricordiamoTime To Rock, Geordie, La Danza Delle Streghe e Figli Di Pitagora.

Tutta la Sicilia in fermento per il concerto dei Pooh il 28 dicembre in piazza Duomo. Band storica che  ha fatto e continua a fare la storia della musica italiana. Dopo un tour che ha infiammato tutto lo Stivale con numerosi sold out e l'uscita per Natale della versione speciale “Lp 8 Box Amicixsempre” la band torna in Sicilia per un evento gratuito senza precedenti ed è pronta a far cantare intere generazioni a suon dei suoi grandi successi.

 Per il Capodanno, il 31 dicembre  tutti in piazza Duomo con The Good Fellas e Dj Set di Radio Italia con Dj Paoletta. Sul palco la migliore band di rockin' swing.Questa si è esibita in tutta Europa e si tratta della  house band del prestigioso festival internazionale Summer Jamboree di Senigallia. In attività dal 1993.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi eventi in città: pronto il palco in piazza Duomo e attesa per Dolcenera in piazza Unione Europea

MessinaToday è in caricamento