La Guardiola, arrivano le anteprime al tramonto di Pistì Silent 2023 e Tyndaris Augustea
Nella pittoresca cornice de La Guardiola, un luogo simbolo della costa della Costa Sarecena, si prepara a svolgersi un evento eccezionale che unisce arte, storia e intrattenimento.
Il 18 agosto due eventi di grande portata, il "Pistì Silent 2023" di Piraino e il "Tyndaris Augustea", si incontreranno in un contest straordinario che promette di catturare l'attenzione e l'entusiasmo del pubblico. La mente creativa dietro l'evento è Susanna Sapienza, portavoce dell'associazione "Vivi a Colori", che insieme a Giuseppe Orlando, in queste ore, instancabilmente mettono a regime tutti i dettagli organizzativi di questo il "Silent 2023". Lei, la Sapienza evidenzia giustamente che il Silent è frutto di un impegno corale di tutto un gruppo di lavoro dove anche l'amministrazione comunale ha un ruolo determinante.
A fare gli onori di casa ci sarà il sindaco di Piraino, Salvatore Cipriano, che a sua volta evidenzia che questa iniziativa unisce alle forze del "Tyndaris Augustea", un evento teatrale di grande risonanza, che prenderà vita sul suggestivo Teatro Greco di Tindari il prossimo 20 agosto con quelle di chi lavora per il "Silent" un'unità d'intenti per promuovere la fattività del territorio e di chi opera per questoIl 19 agosto invece il "Pistì Silent 2023" a Piraino centro.