Martedì, 16 Luglio 2024
Eventi Milazzo

Milazzo, attesa per il Capodanno con Anna Tatangelo, Davide Patti e il Dj-set

Conto alla rovescia per lo spettacolo di fine anno che vedrà sul palco allestito in piazza della Repubblica

E’ iniziato il conto alla rovescia per lo spettacolo di fine anno che vedrà sul palco allestito in piazza della Repubblica la presenza di Anna Tatangelo che brinderà al 2024 insieme ai milazzesi e ai visitatori presenti in città.

Una serata lunghissima quella presentata da Giovanni Remigare, che sarà aperta dal talentuoso quindicenne milazzese Davide Patti che si esibirà a partire dalle 23.15. L’ennesima occasione per questo ragazzo che sicuramente farà parlare di sé molto presto nel mondo della musica leggera italiana.

Davide Patti ha partecipato a concorsi e Festival in Italia e all’estero sempre con successo. Nel suo palmares la vittoria a “Sanremo Junior“ nel 2021 e poi diverse esibizioni, su Rai 2 in un format condotto da Garrison.

Alle 23.45 l’atteso concerto di Anna Tatangelo che con il suo vasto repertorio proporrà i migliori brani del repertorio, compreso “Doppiamente fragili” che nel 2002 le ha permesso di vincere il Sanremo Giovani.

Poi, intorno all’una dj set con affermati professionisti della movida cittadina: Marco Sergente, Ivan La Rosa e Steno P. faranno ballare coloro che rimarranno in piazza per una notte di allegria e divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milazzo, attesa per il Capodanno con Anna Tatangelo, Davide Patti e il Dj-set
MessinaToday è in caricamento