Venerdì, 19 Luglio 2024
Eventi

In libreria 'Non tutto è successo!' di Cateno De Luca, che lancia opa sulla Regione

Il leader di Sud chiama Nord racconta aneddoti personali, professionali e politici. Episodi inediti che hanno caratterizzato la storia di un uomo fortemente legato alla famiglia e ai valori tradizionali

Da martedì 31 ottobre, in libreria il nuovo libro di Cateno De Luca 'Non tutto è successo!', edito dalla casa editrice Piemme, gruppo Mondadori. Il libro racconta aneddoti personali, professionali e politici del leader di Sud chiama Nord. Episodi inediti che hanno caratterizzato la storia di un uomo fortemente legato alla famiglia e ai valori tradizionali. Gli incontro con Matteo Renzi, l'invito ad Arcore fatto da Silvio Berlusconi. Quindi la strategia inedita che l'ha portato a conquistare 500mila voti alle ultime elezioni regionali in Sicilia. Cateno De Luca, inoltre, nel suo libro traccia la strada per quelli che saranno i prossimi obiettivi e sogni ancora da realizzare.

"Ci aspettano mesi importanti - afferma il sindaco di Taormina e leader di Sud chiama Nord - il primo obiettivo è la presidenza della Regione Siciliana e sono convinto che questa legislatura arriverà presto al capolinea. Ma arriveremo anche con forza e consistenza nel Parlamento nazionale. Riusciremo grazie al sostegno dei cittadini a eleggere il primo gruppo parlamentare di veri civici e autonomisti". De Luca proprio ieri, in occasione dell'assemblea regionale ad Enna ha lanciato un chiaro messaggio alle forze politiche alternative alla maggioranza di centro destra presenti al parlamento siciliano: "Bisogna fare fronte comune per riuscire a dare ai siciliani un nuovo governo che si fondi sulla competenza e la legalità". Nel libro 'Non tutto è successo!' la scrittrice Catena Fiorello ha curato la prefazione, mentre il giornalista e critico musicale Red Ronnie la postfazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In libreria 'Non tutto è successo!' di Cateno De Luca, che lancia opa sulla Regione
MessinaToday è in caricamento